Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Microsoft Office, in arrivo il supporto alla modalità Dark di macOS Mojave

Microsoft Office, in arrivo il supporto alla modalità Dark di macOS Mojave

Gli utenti di Microsoft Office per Mac riceveranno a breve un update che consentirà loro di tenere conto delle impostazioni della sezione “Aspetto” nelle Preferenze Generali di macOS 10.14 Mojave, in altre parole se l’utente ha selezionato l’opzione Chiaro o Scuro. La modalità scura di macOS Mojave utilizza uno schema colore scuro, che fa risaltare il contenuto su cui l’utente sta lavorando ed è particolarmente efficace per la visualizzazione di documenti, presentazioni, foto, film e pagine web.

L’opzione che tiene conto della modalità Dark di macOS non è ancora disponibile per gli utenti di “Office Insider” (quelli che hanno la possibilità di provare n anteprima nuove funzioni) ma un update specifico sarà disponibile la prossima settimana. A riferirlo è stato Akshay Bakshi, Office product manager di Microsoft, che ha pubblicato un post su Twitter. Come di consueto, l’update arriverà prima per gli utenti di Office 365 e successivamente per gli utenti delle altre versioni di Office.

Al funzionamento della modalità Dark di macOS Mojave abbiamo dedicato un articolo dedicato che vi invitiamo a leggere per conoscere tutti i dettagli. Vi rimandiamo invece a quest’altro articolo per conoscere i dettagli delle varie versioni di Office per Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità