Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mophie Juice Pack Air, finalmente disponibile la cover-batteria per iPhone X

Mophie Juice Pack Air, finalmente disponibile la cover-batteria per iPhone X

E’ finalmente disponibile all’acquisto la versione per iPhone X di Mophie Juice Pack Air, custodia che da una parte protegge lo smartphone, dall’altra ne prolunga l’autonomia. Era già stata avvistata lo scorso marzo tra le domande di certificazione sottoposte al Wireless Power Consortium, il quale ha concesso la licenza per l’implementazione della tecnologia Qi, ma sul mercato è arrivata soltanto oggi.

Non è chiaro se ci sono stati problemi di produzione, quel che comunque importa è che gli utenti che desiderano potenziare il proprio iPhone X con una custodia di questo genere, da oggi possono farlo acquistandola sul sito ufficiale. Costa 99,95 dollari ed è prodotta in due diverse colorazioni, nera e blu navy, sebbene di quest’ultima nel momento in cui scriviamo non sono presenti scorte a disposizione.

Come le altre Mophie Juice Pack Air per gli iPhone di precedenti generazioni, si tratta di una custodia che oltre a proteggere dorso e bordi dello smartphone, incorpora una batteria per aumentare l’autonomia complessiva. Nel caso di questo specifico modello per iPhone X sono 1.720 i mAh a disposizione, che portano 30 ore di autonomia aggiuntive.

Mophie Juice Pack Air, finalmente disponibile la cover-batteria per iPhone X

Sebbene arrivi con un importante ritardo è stata comunque la prima custodia al mondo per iPhone X ad essere dotata della sopracitata tecnologia Qi, che consente cioè di ricaricare la batteria incorporata semplicemente appoggiandola (anche senza sganciarla dall’iPhone) su un tappetino per la ricarica senza fili.

Mophie ha confermato tramite le proprie pagine di supporto che questo modello è compatibile unicamente con iPhone X, sebbene Apple abbia da poco rilasciato sul mercato la nuova serie iPhone XS, Max e XR. Un utente ha chiesto se per questi ultimi arriverà la cover compatibile: Mophie ha risposto al tweet con un generico «Rilasciamo sempre nuovi prodotti e soluzioni per alimentare i tuoi dispositivi preferiti. Resta sintonizzato per conoscere tutte le novità iscrivendoti alla nostra newsletter». La speranza è che questa volta arrivino in orario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità