Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 1220 giochi in 1, la console Arcade dei sogni in sconto a soli 114 euro

1220 giochi in 1, la console Arcade dei sogni in sconto a soli 114 euro

Per mettervi una sala giochi in casa bastano 114 euro: è questa l’offerta su una console, scontata con un codice, che permette di giocare a più di 1200 giochi retrò sfidando i propri amici oppure giocando in solitaria. E’ praticamente identica al pannello che trovavamo nelle sale giochi degli anni ‘90: offre due joypad e relativa pulsantiera per permettere di giocare a due persone contemporaneamente.

Si collega ad un qualsiasi monitor o televisore tramite HDMI o il vecchio attacco VGA, con tanto di uscita audio per eventualmente collegare la console ad un impianto stereo dedicato. Al suo interno ci sono ben 1220 giochi arcade dal gusto retrò, che possono essere giocati da soli o in compagnia. Può leggere nuovi giochi anche da una scheda microSD perché di fatto al suo interno c’è Android.

1760 giochi in 1, la console Arcade dei sogni in sconto a soli 171 euro

Parlando di caratteristiche tecniche, monta un processore quad-core affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di capacità. E’ presente anche la lingua italiana e la console pesa solo 3,2 Kg, quindi può essere facilmente trasportata da una stanza all’altra oppure portarsela dietro alla casa vacanze (per quanto riguarda le dimensioni, misura 66 x 22 x 6,5 centimetri). Nella confezione, oltre alla console, trovate i cavi HDMI, VGA, USB e l’alimentatore 12V/3A.

Questa console costa solo 114 euro e può essere acquistata seguendo questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità