Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Spotify per Apple Watch arriva la prossima settimana

Spotify per Apple Watch arriva la prossima settimana

Spotify per Apple Watch sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Annunciato oggi da Spotify, la versione dell’app per Apple Watch arriva dopo oltre un anno da quando Spotify ha ingaggiato lo sviluppatore Snowy Andrew Chang nel suo team per aiutare a costruire l’app. 

All’inizio di novembre 2018 la società del noto servizio di streaming musicale aveva rilasciato tramite TestFlight la prima versione beta dell’app – inizialmente attesa alla WWDC di giugno – permettendo così ai beta tester di mettere alla prova l’applicazione per perfezionare gli ultimi dettagli.

Nella dichiarazione di Spotify si parla di un’app che fornirà agli utenti il controllo della riproduzione dei brani e la possibilità di connettersi ai propri altoparlanti e ad altri dispositivi tramite Spotify Connect. Come con Apple Music, con l’app Spotify per Apple Watch sarà possibile riprodurre, mettere in pausa, saltare e riavvolgere i brani interagendo con il proprio Apple Watch.

Spotify per Apple Watch ufficiale arriva la prossima settimana

Con la versione per Apple Watch di Spotify gli utenti potranno accedere e controllare la propria musica e i podcast, ma anche accedere ai brani riprodotti di recente e i preferiti. Con degli aggiornamenti che saranno rilasciati in seguito, e non saranno disponibili subito la prossima settimana, Spotify renderà disponibili musica e podcast per l’ascolto offline su Apple Watch.

Per ottenere l’app Spotify per Apple Watch, sarà necessario assicurarsi di avere l’ultima versione dell’app Spotify per iOS (8.4.79) e dovrebbero iniziare e visualizzare la versione per Apple Watch dalla prossima settimana. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità