Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Nike+, in arrivo nuovi cinturini con quadranti abbinati

Apple Watch Nike+, in arrivo nuovi cinturini con quadranti abbinati

A partire da venerdì 16 novembre ci saranno tre opzioni aggiuntive per gli Apple Watch 4 della serie Nike+. Attraverso un annuncio visibile nell’app di Nike per iPhone l’azienda ha infatti annunciato l’imminente disponibilità di tre nuovi cinturini, una versione Olive Flak della serie Sport e due modelli Smokey Mauve e Celestial Teal per la serie Sport Loop con effetto riflettente.

Non è chiaro se i nuovi cinturini saranno venduti separatamente o se si potranno acquistare solamente in combinazione con Apple Watch nella speciale versione Nike+. Tra le due è molto più probabile quest’ultima opzione, visto che ciascuna versione del nuovo cinturino sarà accompagnata da uno speciale quadrante Nike coordinato sulle stesse cromie del cinturino.

In arrivo tre nuovi cinturini per Apple Watch: le foto in anteprima

Nike specifica nell’annuncio che queste tre nuove opzioni saranno in vendita a partire da venerdì unicamente nel negozio Nike Plus Member Shop disponibile tramite l’app Nike per iPhone.

Tutti gli articoli su Apple Watch li trovate su questa pagina di Macitynet. Potete leggere la nostra recensione di Apple Watch 4 cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità