Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple regala iPhone XR a tutti gli spettatori dello show: urla di gioia in sala

Apple regala iPhone XR a tutti gli spettatori dello show: urla di gioia in sala

Una bella sorpresa per il pubblico di The Ellen Show, una delle trasmissioni televisive più seguite negli Stati Uniti: sembra che la trasmissione abbia stretto una partnership con Apple per regalare iPhone XR a tutto il pubblico in sala.

Durante uno degli ultimi show, DeGeneres era alle prese con il gioco Heads Up, utilizzando naturalmente l’ultimo iPhone rilasciato dalla Mela  con l’attrice Julia Roberts. Proprio quest’ultima star, a un certo punto ne ha elogiato le prestazioni, a dire il vero con una frase che ci sembra studiata a tavolino, anche perché ricalca fedelmente il messaggio di marketing di Cupertino per questo modello di iPhone:

Penso che sia bello perché è disponibile in sei colori diversi e ha la migliore durata della batteria di sempre

Poco dopo la vera sorpresa, con l’annuncio della conduttrice che ha fatto sapere al pubblico in sala che sarebbero tornati a casa con un iPhone XR ciascuno.

Si è trattato, ovviamente, di una sponsorizzazione, anche perché il video diffuso su YouTube si è concluso con i ringraziamenti da parte di Apple, che evidentemente ha messo a disposizione gli omaggi.

Sorpresa in sala, Apple regala iPhone XR al pubblico di The Ellen Show

Sebbene Apple in passato abbia certamente aderito ad altre campagne pubblicitarie, è la prima volta che la società si trova a regalare i dispositivi su grande scala. La scelta coglie di sorpresa, considerando anche il valore al dettaglio del terminale, certamente non indifferente.

Un bel gesto, comunque, che avrà fatto contento il pubblico in sala, e chi certamente non avrebbe mai pensato di potersi permettere un iPhone da 750 dollari, 889 euro in Italia. Per chi volesse acquistarlo in forte sconto, comunque, lo potrà acquistare su eBay al prezzo di 749 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità