Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Rankie, adattatore da HDMI a VGA con porta audio da 3.5 mm

Rankie, adattatore da HDMI a VGA con porta audio da 3.5 mm

Se siete alla ricerca di un adattatore da HDMI a VGA, provate con quello di Rankie. E’ compatto, portatile e rispetto ad altri del suo genere spicca per il suo migliore rapporto qualità prezzo.

Per prima cosa il connettore HDMI è placcato in oro: ciò significa che è resistente alla corrosione e promette una connessione stabile. La trasmissione video è offerta fino a risoluzione Full HD a 1.920 x 1.200 pixel a 60 Hz. E’ inoltre presente una presa jack audio da 3.5 millimetri, quindi si tratta di una soluzione all-in-one che non richiede un adattatore secondario per portare il flusso audio sull’HDMI.

Rankie, adattatore da HDMI a VGA con porta audio da 3.5 mm

La presa, stando a quanto dichiara il produttore, promette una trasmissione audio stereo HiFi senza compressione, garantendo perciò la migliore qualità possibile. Come accennato si tratta di un adattatore da HDMI a VGA e non il contrario (da VGA a HDMI), ciò significa che può essere usato per collegare ad esempio un computer con HDMI ad un vecchio proiettore, un monitor o un TV con presa VGA.

L’adattatore da HDMI a VGA di Rankie è costruito in policarbonato resistente e il cavo è irrobustito da un foglio di alluminio e un tessuto intrecciato che migliora la resistenza a strappo e torsione e garantisce una migliore conduttività.

Per chi fosse interessato, è in vendita su Amazon al prezzo di 8,49 euro. Nell’acquisto non sono compresi cavi HDMI o VGA ma il solo adattatore ed un cavo microUSB per fornire alimentazione supplementaria a dispositivi con uscita a bassa potenza, come i MacBook Pro con Retina Display.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità