Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Coppia di cavi Lightning in nylon lunghi 1,8 metri in sconto a 15,99 euro

Coppia di cavi Lightning in nylon lunghi 1,8 metri in sconto a 15,99 euro

Se volete mettervi in tasca un cavo Lightning per ricaricare e trasferire i dati di iPhone e iPad in mobilità, date una possibilità alla soluzione in nylon di Anker. E’ venduta in confezione da due ma in questi giorni, grazie ad un codice sconto, la pagate 15,99 euro.

Come accennato questo cavo è irrobustito da una guaina in nylon per tenere lontani i nodi ed è rinforzato anche in prossimità dei connettori resistendo ad oltre 4.000 piegamenti senza subire alcun danno. In pratica si tratta di un’eccellente soluzione per chi ha bisogno di un cavo da tirare fuori all’occorrenza in qualsiasi momento della giornata.

Coppia di cavi Lightning in nylon lunghi 1,8 metri in sconto a 15,99 euro

Il cavo è compatibile con iPhone XS / XS Max / XR / X / 8 / 8 Plus / 7 / 6 / 6 Plus / SE / 5, iPad Air / Air 2, iPad mini / mini 2 / mini 3, iPad (4a generazione), iPod nano (7a generazione) e iPod touch (5a generazione). E’ bene precisare che, per le dimensioni, il connettore Lightning non è compatibile con le custodie Lifeproof per iPhone 6: è invece compatibile con le custodie Lifeproof delle altre generazioni di iPhone così come con la gran parte delle custodie di altri produttori.

Questo cavo, di colore nero, è lungo 1,8 metri. Viene venduto in coppia al prezzo di 17 euro ma in questi giorni se inserite il codice SHZAGEKI nel carrello prima dell’acquisto pagate il kit 15,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità