Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Terza beta di iOS 13.3.1, tvOS 13.3.1 e watchOS 6.1.2 agli sviluppatori

Terza beta di iOS 13.3.1, tvOS 13.3.1 e watchOS 6.1.2 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza versione beta di iOS 13.3.1, iPadOS 13.3.1, tvOS 13.3.1 e watchOS 6.1.2. Come sempre le nuove release beta dei sistemi operativi possono essere scaricate dall’Apple Developer Center o come aggiornamenti over-the-air direttamente dai dispositivi. Dopo le versioni per sviluppatori, dovrebbero arrivare anche le Public Beta per gli utenti iscritti al relativo programma.

Tra le probabili novità di iOS 13.3.1, la soluzione ad un bug con la funzione “Tempo di utilizzo” che permette di impostare dei limiti sui contenuti che l’utente desidera gestire, utile per sapere quanto tempo noii e i tuoi figli trascorriamo sulle app. È stato individuato un bug che permette di bypassare le “Limitazioni comunicazione”, con limiti applicabili ai contatti di Telefono, FaceTime, Messaggi e iCloud. Se i contatti non sono memorizzati su iCloud, “Limitazioni comunicazione” non funziona come previsto.

Altra novità di IOS 13.3.1 è la possibilità di disattivare il chip Ultra Wideband U1, disattivando in pratica il controverso meccanismo che permette di geolocalizzare gli utenti anche quando la geolocalizzazionera è spenta.

Non è al momento noto quali sono le novità di TvOS 13.3.1 ma probabilmemte si tratta di un update minore, utile a risolvere bug non ancora risolti dal precedente update. Stesso discorso per l’update awatchOS 6.1.2. Se emergeranno novità specifiche, aggiorneremo questo articolo.

L’ultimo update pubblicamente disponibile di iOS/iPad OS è quello alla versione 13.3 (qui i dettagli). L’ultima versione di tvOS pubblicamente disponibile è la 13.3. L’ultima versione pubblicamente disponibile di watchOS è la 6.1.1 rilasciata il 10 dicembre 2019.

iOS 13.3 arriva la prossima settimana secondo un vettore

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità