Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Le nuove soundbar Samsung 2020 supportano Alexa e cambiano look

Le nuove soundbar Samsung 2020 supportano Alexa e cambiano look

La serie di soundbar Samsung del 2020, che accompagna anche l’annuncio della TV per esterni Terrace, è ricca e spicca per funzionalità originali. La nuova serie di punta Q, oltre a Lifestyle serie S e serie T di questo mese, vantano caratteristiche di prim’ordine, e non mancano di supportare Alexa,

Non manca ad esempio il supporto a Q-Symphony, che combina il tracciamento degli oggetti con gli altoparlanti del televisore per produrre un effetto sonoro più coinvolgente, così come la tecnologia Acoustic Beam, che allinea spazialmente il suono con ciò che accade sullo schermo. I primi due modelli (Q70T e Q800T) includono anche altoparlanti con accensione verso l’alto per Dolby Atmos e supporto HDMI eARC per un audio non compresso di qualità superiore.

Le nuove soundbar Samsung supportano Alexa e vedono gli oggetti

La serie Q parte da 500 dollari e include un subwoofer wireless, mentre il modello Q800T porterà la spesa a circa 900 dollari. Per alcuni, i modelli più interessanti potrebbero essere i quelli della linea Lifestyle, decisamente più convenienti. La serie S (nella foto sopra) ha un design rotondo ed è coperto dai tessuti Kvadrat, utilizzati per una delle custodie Samsung per Galaxy S20.

Il modello S60T offre anche il controllo vocale Alexa e un tweeter ad ampio raggio. Costa 330 dollari, mentre per una soundbar più economica è disponibile il modello S40T a 180 dollari.

La serie T sostituisce la precedente serie R e copre la gamma di gamma di mercato medio-bassa. Non c’è a bordo il supporto  Atmos, né la compatibilità con Alexa, e il design design è più semplice, ma è presente un subwoofer wireless. I modelli T550 e T650 di fascia più alta sono inoltre compatibili con HDMI e supportano il suono surround spaziale DTS Virtual: X. Mentre T450 parte da 200 dollari, si arriva ai 400 dollari per la soundbar T650.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità