Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornamenti di sicurezza per macOS High Sierra e Mojave

Aggiornamenti di sicurezza per macOS High Sierra e Mojave

Oltre a rilasciare la versione definitiva dell’update a macOS Catalina 10.15.5, Apple ha rilasciato anche degli aggiornamenti di sicurezza per i sistemi operativi più vecchi, con update per macOS 10.14 Mojave e macOS 10.13 High Sierra.

È stato corretto un lungo elenco di potenziali vulnerabilità, che interessavano varie aree del sistema: accesso all’account utente, Wi-Fi, gestione audio, AirDrop, driver grafici Intel, kernel, ecc.

I due update si possono scaricare come normali aggiornamenti del sistema operativo, ma anche come download separati (qui per macOS High Sierra, qui per macOS Mojave).

Come avviare le applicazioni a 32 bit su macOS Catalina
macOS Mojave eseguito virtualizzato in una finestra di Parallels Desktop con macOS 10.13 High Sierra

Apple raccomanda l’installazione di questi aggiornamenti a tutti gli utenti spiegando genericamente che migliorano la sicurezza di macOS.

Si raccomanda di scaricare ed applicare gli aggiornamenti di sicurezza messi a disposizione da Apple il più presto possibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità