Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Hub trasparente con 7 porte USB 3.0 in sconto a soli 18,96 euro ancora per poco

Hub trasparente con 7 porte USB 3.0 in sconto a soli 18,96 euro ancora per poco

L’hub di Orico con 7 porte è scontato a 18,96 euro. A questa cifra, grazie ad un codice, potete avere un accessorio di qualità con 7 porte USB-A 3.0 occupandone solo una, un “set up” che vi garantisce tutte le connessioni di cui avete bisogno.

Si tratta di un accessorio prettamente da scrivania che non ha bisogno di una presa elettrica per l’alimentazione. Si tratta quindi di un accessorio davvero flessibile in quanto basta collegarlo alla presa USB-A per poter funzionare.

Con un solo cavo ed occupando una sola porta USB avete così un prodotto che vi consente di collegare qualsiasi dispositivo da iPhone per sincronizzarne i dati a tastiere, mouse, hard disk esterni autoalimentati, stampanti, scanner, ventilatori, lampade per tastiere USB e molto altro ancora.

Hub trasparente con 7 porte USB 3.0 in sconto a soli 16,19 euro

Come dicevamo chiaramente si possono collegare dispositivi che non necessitano di alimentazione, come ad esempio fino a 7 chiavette USB contemporaneamente per trasferire i file da una all’altra, aggiungere memoria al computer e via discorrendo.

Altra particolarità di questo hub è il design: la scocca esterna è completamente trasparente, per un design perciò appariscente e molto hi-tech in quanto vi permette di sbirciare dentro e guardare come sono fatti i chip e le saldature.

Questo dispositivo costa 27 euro ma grazie al codice S6DKNXC2 da inserire nel carrello, sarà possibile acquistarlo con uno sconto di quasi 8 euro, pagandolo quindi soltanto 18,96 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 31 maggio.

Offerte Speciali

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità