Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice iPhone SE si compra a 49,90 euro al mese

Da Juice iPhone SE si compra a 49,90 euro al mese

Compatto, potente e dal prezzo abbordabile: nei negozi Juice Apple Premium Reseller e anche nello store online Juice è possibile acquistare iPhone SE 2020 a partire da 499 euro. Chi lo desidera può anche scegliere di pagare in 10 piccole rate mensili di solamente 49,90 euro, senza alcun costo di pratica, senza interessi e persino senza busta paga.

Non fatevi ingannare dall’espetto che richiama da vicino iPhone 7 e iPhone 8: il nuovo iPhone SE funziona con il più potente processore oggi disponibile per smartphone, lo stesso Apple A13 degli iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Per chi ama i terminali Apple più compatti, questo modello è un concentrato di potenza e praticità, al prezzo più abbordabile di qualsiasi altro iPhone oggi a listino.
Da Juice iPhone SE si compra a 49,90 euro al meseSempre nei negozi Juice, oltre alla promozione iPhone SE, sono disponibili i migliori droni, action cam e accessori marchiati DJI, il nome più noto e apprezzato per i velivoli controllati a distanza. Tra le offerte segnaliamo il drone DJI Tello con fotocamera da 109 euro, perfetto per iniziare, il sostegno stabilizzato automatico DJI Osmo Mobile 3 con gimbal su tre assi a 129 euro e molti altri ancora. Anche per tutti i prodotti e accessori DJI nei negozi Juice e nello store Juice online è possibile pagare in 10 piccole rate, sempre senza costi, né interessi e senza busta paga.

Ricordiamo che Juice è una catena di negozi Apple Premium Reseller con 26 punti vendita nelle principali città in nord e centro Italia: per consultare l’elenco completo dei negozi, indirizzi e orari di apertura si parte da questa pagina. Invece per il negozio Juice online si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità