Talks

BÜRNER – Ascolta in anteprima il nuovo album ‘Baptized In Gasoline’ su Loudandproud.it

Gli hard rocker svedesi BÜRNER pubblicheranno il nuovo album ‘Baptized In Gasoline’ il 30 settembre 2020 su Time To Kill Records.

Oggi i BÜRNER  in collaborazione con Loud and Proud lanciano la premiere del nuovo album:

“Siamo super entusiasti che la data di rilascio sia finalmente arrivata. L’album è spettacolare e ne siamo orgogliosi. ‘Baptized In Gasoline’ è un’iniezione di adrenalina! C’è stato un po ‘di attesa a causa della situazione del Covid-19 ma ora sta accadendo. Un sogno diventato realtà per tutti noi nella band. Noi Bürner abbiamo il nostro stile prettamente Hard rock e continueremo a suonare e scrivere roba “Bürnerstyle”. Quando abbiamo firmato con TTK abbiamo sentito sinceramente che gli piaceva la nostra musica e il fatto che tutte le band della famiglia TTK fossero Hard Rock e Metal ha reso la scelta facile. Hanno sopportato questi tempi duri e ci sono stati accanto per tutto il tempo.
Keep kickin´ass!”

I BÜRNER definiscono la propria musica semplicemente hard rock e non potrebbero essere più accurati. Il terzetto svedese non scende a compromessi e va dritto al sodo. Motörhead, AC/DC, Saxon? Senza dubbio paragoni ingombranti, ma, del resto, non si può proprio fare a meno di nominare queste leggende per descrivere la proposta dei BÜRNER. La loro musica possiede la spontaneità di una jam e trabocca di energia. Qualcosa di potente, heavy e assolutamente orecchiabile.

‘Baptized In Gasoline’ tracklist:

01. Hey Hey
02. Hammerdown
03. Kill You Til You’re Dead
04. Run Like Hell
05. Gasoline
06. Slaughter
07. The Burner
08. Don’t Fake The Ache
09. Murder
10. Million Reasons To Cry

Extra tracks (edizione CD):

11. Rock’n’roll
12. On the Shitlist

BÜRNER

https://www.burner.nu/
https://www.facebook.com/B%C3%BCrner-2150100205305765/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

Luca Bernasconi

- Fotografia, News

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”. Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005, sino alla chiusura nel 2015, sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac. Il 9 maggio 2016 assieme alla redazione di Metal Maniac (chiuso nel dicembre 2015) facciamo partire la nuova avventura Loudandproud.it.

Post precedente

EMBRACE OF SOULS - Morby è il quinto ospite

Post successivo

EGOSYSTEMA - Guarda il nuovo lyric video di 'Get Along'