MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
29 MARZO 2025
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vengo a voi per Volontà di Dio.
Vengo per proteggere il popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Mantenete la certezza della protezione Materna. La nostra Regina e Madre, se voi glielo permettete, continua a stare davanti ai Suoi figli, per guidarli lungo il cammino verso il Suo Divin Figlio. (Cf. Gv. 2,5)
I Miei Eserciti Celesti stanno accanto agli uomini, come mai prima nella storia dell'umanità, offrendo protezione e guida in questi tempi di tribolazione. (Cf. Dan. 12,1)
Questo è il momento in cui vi state chiedendo:
Come mai veniamo sempre avvertiti su quanto soffriremo? Questo ci fa stare in ansia!
E vi chiedete:
Dio non ci soccorrerà quando arriverà la sofferenza, l'avversità?
COSA AVETE DATO AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, IN QUANTO SUOI FIGLI?
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, come Principe delle Legioni Celesti, vi invito a riflettere:
Che frutto avete dato come umanità? Fede, Speranza, Carità?
I frutti delle vostre azioni, purtroppo, sono stati: peccato, superbia, debolezza, avete offeso Dio e rifiutato tutto quello che ve Lo ricordi.
È importantissimo per voi che riconsideriate le vostre vie e che vi sforziate di produrre nelle vostre vite, frutti di vera Fede, di Speranza e di Carità.
Arriverà il momento dei lamenti, che raggiungeranno tutti i paesi. Anche se la crisi potrà accadere lontano da voi, subirete comunque le conseguenze di ciò che accadrà altrove sulla Terra.
È UN TEMPO DI RIFLESSIONE E DI PREPARAZIONE, NEL QUALE DOVETE ESSERE CONSAPEVOLI DELLE SFIDE E DELLE AVVERSITÀ CHE VI TROVERETE AD AFFRONTARE.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sperate che ciò che avete davanti ai vostri occhi non accada?
Siete stolti, non avete obbedito, non vi disponete alla conversione.
DEVO ESORTARVI A PREPARARVI, PRIMA DI TUTTO SPIRITUALMENTE.
Vari paesi verranno invasi e il lamento sarà forte, profaneranno le chiese e il Santissimo. Il dolore si sentirà su tutta la terra (1), perché ci sarà la grande persecuzione dei figli fedeli al Nostro Re e Signore Gesù Cristo (2).
UMANITÀ PREPARATI! Rifornitevi di cibo e di tutto ciò che è indispensabile per ciascuno di voi, il resto lasciatelo nelle mani della Trinità Sacrosanta.
Ogni persona sia attenta nel suo modo di comportarsi e di agire.
Avete visto la luna colorarsi di rosso e il sole oscurarsi, le acque scorrere nelle città, la terra spaccarsi, gli animali cambiare il loro comportamento, sotto gli occhi di un'umanità che continua a compiacersi nelle cose banali.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, di fronte all'accelerazione della guerra è necessario che chiediate il discernimento (3) allo Spirito Santo in ogni momento.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché i credenti non si distruggano a vicenda.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la terra tremerà con forza, come tremeranno le istituzioni create dall'uomo.
È ORA DI PREGARE, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo...
È ORA DI MEDITARE...
È ORA DI RITORNARE ALLA "VIA, LA VERITÀ E LA VITA"(cf. Gv. 14,6)...
Ricevete la Pace, della quale l'umanità ha bisogno.
Chi come Dio? Nessuno è come Dio!
Quis Sicut Deus? Nemo sicut Deus!
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA, Libro I - Avvenimenti finali, scaricare…
(2) Sulla persecuzione dei cristiani, leggere…
(3) Riguardo al discernimento, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo ci invita ad essere consapevoli del momento attuale, che ci porterà a vivere quello che l'umanità non ha mai vissuto prima d'ora.
Ci avverte sulla preparazione spirituale e materiale, di fronte a quello che parte dell'umanità sta già vivendo e che in seguito vivremo tutti noi, in quanto appartenenti a questa generazione.
Per poter essere in grado di affrontare le avversità che ci attendono, dobbiamo stare attenti ai segni dei tempi e dobbiamo rafforzare la nostra fede.
La preghiera e la conversione sono essenziali in questo momento.
Preghiamo e sosteniamoci l'un l'altro nel nostro cammino verso la salvezza.
Condividiamo con voi alcuni Messaggi del Cielo sulla purificazione che stiamo vivendo.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.06.2010
Questa vostra Madre, Peregrina d’Amore, intercede per tutti voi, quando la terra aumenterà il suo moto ed il tempo per l’uomo si accorcerà ancora. Guardate in alto, il Cielo vi avvisa.
Guardate come gli animali cambiano le loro abitudini. Loro sentono quanto si avvicina e vi avvertono, ma voi figli, in mezzo al vostro vivere agitato, non vi fermate a guardare quello che dovreste guardare.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2010
VI INVITO A NON VACILLARE
Nonostante vedrete il sole oscurarsi, nonostante vedrete la luna tingersi di sangue, nonostante vedrete le stelle offuscarsi, non vacillate nella fede. Anche quando vedrete le acque sollevarsi sulle terre e creare una nuova geografia, non temete, non vacillate nella fede. Anche quando vedrete giungere le pestilenze con malattie sconosciute, di fronte alle quali la scienza non potrà creare nuovi modi per fermarle, non vacillate nella fede.
Invocatemi:
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO,
ma con una fede almeno simile a un grano di senape, tutto verrà allontanato da voi e dalle vostre famiglie, con la fede.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.01.2012
Vi ho chiesto di guardarvi attorno, di guardare i segni dei tempi, di osservare il comportamento degli animali. Vi ho invitato ad osservare con attenzione le stagioni metereologiche e le loro variazioni.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2017
La terra gemerà e l’acqua dei mari la flagellerà, addentrandosi sulle coste di varie nazioni; l’energia nucleare sarà l’Erode di questa generazione. La terra vibrerà da un estremo all’altro.
Il Cielo ci ha parlato in anticipo che i disastri naturali sono segni degli ultimi tempi... sono una reazione della Creazione che parla all'uomo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018
Non è necessario che Io alzi la Mia Mano affinché questa generazione sia purificata, vi purificherete da soli… Avete impiegato una parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete utilizzato la scienza per l’auto-distruzione. Tutti i governanti delle potenze del mondo sanno quale sarà il destino di questa generazione, se anche un solo paese facesse uso dell’armamento nucleare.
SAN MICHELE ARCANGELO
09.04.2022
I disastri naturali stanno colpendo con forza maggiore. Alcuni disastri sono causati dalla natura, mentre altri vengono provocati dall’uomo che impiega la scienza per il male.
L’astro del sole aumenterà le sue eruzioni, soffocando l’uomo e la terra stessa, che reagirà tremando.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.01.2023
Figli, la natura si farà sentire con maggior forza, l’uomo non si sentirà sicuro da nessuna parte.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.08.2023
Amati figli, lo sfregamento delle placche tettoniche nelle profondità della Terra, alcune più profonde di quelle che conoscete, causeranno forti rumori che faranno uscire gli animali marini da dove vivono, in cerca di salvezza.
Amen.