Dev
/dev: nuovi bot introduttivi arriveranno sul PBE

Su LoL, iniziamo tutti come dei niubbi e il resto è solo Co-op.

DevAutoriRiot DashiJador, Riot Sentanel
  • Copiato negli appunti

Bentrovati, miei cari intenditori di LoL, sono io, Darcy "Riot DashiJador" Ludington e il mio fidato collega Emmett "Riot Sentanel" Coakley, e siamo qui per darvi un aggiornamento su un nostro precedente articolo, /dev: Alzare il livello dei botSenza ulteriori indugi, vogliamo annunciare che i nuovi bot introduttivi arriveranno sul PBE per un periodo di prova di 2 settimane a settembre o a ottobre! 

Lanceremo i bot di livello introduttivo per primi, poiché la nostra priorità è migliorare questa funzionalità per i nuovi giocatori, ma vi terremo aggiornati sul lavoro che stiamo svolgendo su altri tipi di bot che arriveranno in futuro.

DancingBOts.gif
Persino i bot sono felicissimi di conoscervi!


Cosa aspettarsi?

Vogliamo ripetere che si tratta di bot di "livello introduttivo". Per questo, siamo sicuri che tutti voi cari veterani del PBE li farete a pezzi grazie alle vostre straordinarie abilità. Se però avete degli amici appena arrivati su LoL che sono interessati, ci farebbe davvero piacere se li provassero! Non avete un account PBE? Nessun problema, potete iscrivervi qui per riceverne uno.

Inoltre, poiché volevamo sperimentare delle nuove funzionalità che riteniamo necessarie (anche per dei bot introduttivi), ecco alcune delle nuove abilità che abbiamo insegnato ai bot:

  • Giocare in giungla 

  • Tendere un'imboscata

  • Supportarsi a vicenda

  • Selezionare ruoli (con rune, incantesimi e posizioni di corsia appropriati)

  • Conquistare obiettivi (come i Draghi e il Barone!)


BotsDragoning.gif
I bot che affrontano il drago insieme, sopravvivono insieme!


Come posso provare questi bot?

Assicuratevi di avere un account PBE e di scaricare il client PBE di LoL. A questo punto, dovreste vedere una nuova coda chiamata "Beta bot". In questa coda, troverete i bot con la nuova IA! (Ricordate che i server PBE si trovano solo in Nord America.) Ricordate che saranno disponibili per 2 settimane, quindi assicuratevi di provarli finché potete!

I prossimi passi

Dopo il periodo di prova, disattiveremo la coda Beta bot e sul PBE tutto tornerà come alla normalità, per ora. Da parte nostra, analizzeremo il feedback dei giocatori e apporteremo dei miglioramenti, ci assicureremo che i bot funzionino con un gran numero di configurazioni di giocatori, e risolveremo i bug emersi durante il test. A quel punto, inizieremo a sviluppare i bot con soglie di abilità più alte per riuscire col tempo a sostituire quelli di livello Principiante e Intermedio.

Se tutto andrà bene, abbiamo intenzione di implementare questi bot introduttivi sui server live l'anno prossimo, dopo qualche iterazione. Successivamente, inizieremo ad addestrare la nuova IA dei bot per i livelli di gioco principiante e intermedio!

Come sempre, ricordatevi che tutti i vostri bot sono nelle nostre mani, e ci vediamo sul PBE!

Tag:



  • Copiato negli appunti

Collegati
Collegati